I canali ISOL CRC sono rivestiti esternamente con lamiera zincata sp. CONDOTTE DI VENTILAZIONE ED EVACUAZIONE FUMI. Rinforzo di condotte orizzontali. EI 1secondo la norma. RESISTENTI AL FUOCO. CANNA FUMARIA CE.
Le norma esamina il comportamento delle canalizzazioni e dei cavedi esposti al fuoco. Fornitura e posa in opera di PROTEZIONE PER DIFFUSORI ARIA “GB. Collegamento al canale mediante fl ange.
Il rivestimento KM-FC 1COVER è utilizzato per la protezione dal fuoco canalizzazioni. Griglia tagliafuoco. Ventilatore da canale. Sigillatura in cartongesso. Canale aria unico.
Tramezzo a pannello resistente al fuoco R. Costituito da: strut. Controsoffitto CS. Da decenni specialista nei sistemi di protezione passiva e antincendio, Schiedel ha ideato un sistema tipo “shunt” collettivo ramificato.
CLASSIFICAZIONE. SERRANDA DI REGOLAZIONE. In condizioni operative permette la ventilazione. Amplificatore per impianti di diffusione sonora 60- 120W. A superficie rasata. Immissione aria zona filtro. A destra, sezione tipo del tratto. Evoluzione del prodotto. Abbattimento polveri e fumi. Impianti per falegnameria. Cabine di verniciatura. REI, con fusibile. I o eI, costituisce una disconnessione fluidodinamica tra: - diverse attività. MIno MulTIpIano a canale sInGolo.
Il sensore copre un campo di pressione fino a ± 1pascal. Guarnizione termoespandente inserita in apposito canale sul telaio. Tubazioni per aria ad alta induzione.
A una o due ante cieche o vetrate con la possibilità di realizzare. Unità di pressurizzazione filtro a prova di fumo. Bruciatore dotato di presa snorkel per garantire aria di combustione pulita.
Installazione sistemi antifuoco. Resistenza al fuoco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.