giovedì 31 ottobre 2019

Smalto opaco kiko

Rende lo smalto perfettamente opaco. Di ogni smalto che possiedo mi sembra di averne una seconda copia in versione opaca. Una scoperta meravigliosa! Scopriamolo nel dettaglio in questa recensione.


Da un anno a questa parte per unghie e make up preferisco i colori mat.

Sul mercato esistono smalti dal finish opaco ma ci sono anche dei top. Il finish opaco negli smalti è una tendenza. EUR 1spedizione. Visita eBay per trovare una vasta selezione di smalto kiko mat.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Top coat effetto mat arricchito dal prezioso olio di Kukui.


Lo smalto Matte Effect Top Coat protegge lo smalto e regala alle unghie un effetto opaco. Io uso wetwild opaco e dura una vita.

Ottimo soprattutto per il periodo invernale, lo smalto opaco garantisce un effetto caldo, elegante e raffinato. Si tratta di una soluzione che sta. Il prodotto, reperibile presso tutti i negozi fisici e. Design moderno e minimal per il nuovo pack con contenitore in vetro opaco e tappo bianco.


Disponibile in colori sorprendenti. Aderisce su ogni tipo di supporto, copre perfettamente vernici preesistenti e può essere sovraverniciato. Kiko Acrilico Spry. Nella confenzione, due tipi di smalto, uno con effetto opaco e uno smalto.


Da sinistra verso destra, gli smalti ad effetto sabbiato nei numeri: 6Mandarino Dorato, 6Rosa Fragola, 644. Beh, finalmente posso farvi. Tra tutte le texture pazze disponibili oggi, volevo. Io ho usato lo smalto bianco Miss Marylin di Mi-Ny Cosmetics e il top coat opaco Wild.


Manicure impeccabile. KIKO : IN MAT. Punti di debolezza: Mi è capitato che a volte lo smalto diventasse opaco.


Pupa più cremoso: - Altro rossetto scuro (a proposito, qui trovate i miei preferiti!), altro dupe.

Unghie dal finish opaco metallico firmate PUPA. Metallic Matt ti regalerá colore pieno, intenso e un inedito effetto matt perlescente. Ecco come rendere opaco, o mat, uno smalto normale: tre tecniche. La cosa ancor più incredibile è il prezzo!


Uno smalto costa solo euro. Ho letto che una Milkina lo ha già recensito nel colore. Primer, top coat e nuance tra cui scegliere: ecco i nuovi smalti a lunga tenuta.


Per creare la punta lucida potete usare due metodi: stendere direttamente il top coat classico trasparente, oppure un altro strato di smalto viola. Smalto kiko nail lacquer e matita labbra smart lip pencil.


La finitura uniforme e opaca infatti sta letteralmente spopolando e caratterizza sia gli smalti che i rossetti, proprio per la sua resa estremamente accattivante e. Quando metto lo smalto, il passaggio che più mi preoccupa è sempre lo stesso: la stesura del top coat.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.